Record Of Ragnarok, lo spin-off: Lo strano caso di Jack lo Squartatore

Record Of Ragnarok, lo spin-off: Lo strano caso di Jack lo Squartatore

07/05/2024

È arrivato il primo volume di “Record Of Ragnarok – Lo strano caso di Jack lo Squartatore”, manga spin-off del grande successo battle-shonen “Record Of Ragnarok”, scritto da Azychika e Shinya Umemura, con i disegni di Takumi Fukui e Keita Iizuka.

Per l’occasione, Star Comics propone il volume anche in uno speciale bundle a prezzo speciale, che vi permette di leggere l’attesissimo volume 19 della serie principale “Record of Ragnarok” una settimana prima dell’uscita ufficiale! Quest’ultimo sarà disponibile fino ad esaurimento scorte, dopodiché i due volumi potranno essere acquistati esclusivamente al prezzo di copertina.



“Jack lo Squartatore, il più famoso assassino della storia: perché proprio un serial killer come lui è stato scelto come rappresentante del genere umano nel quarto match del Ragnarok, lo scontro tra uomini e dei che ha in palio il destino dell’umanità? Per scoprirlo occorre addentrarsi in una Londra tetra e nebbiosa scossa da avvenimenti tinti di “terrore”…”



“Record Of Ragnarok – Lo strano caso di Jack lo Squartatore” vol. 1 ed il bundle con “Record Of Ragnarok – Lo strano caso di Jack lo Squartatore” vol. 1 + “Record Of Ragnarok” vol. 19 bundle, sono già qui che vi aspettano!


“Record Of Ragnarok – Lo strano caso di Jack lo Squartatore” vol. 1 di Azychika, Shinya Umemura, Takumi Fukui e Keita Iizuka.
• Editore: Star Comics
• Collana: Action
• Formato: 12,8 x 18 cm brossurato, con sovracoperta
• Pagine: 192 pagine in bianco e nero
• Prezzo volume singolo: 6,50 Euro
• Prezzo bundle: 11,90 Euro