Crazy Comics and Games

Chiamaci per maggiori informazioni

×
 x 

0

Tokyo Revengers 1+2 bundle pack

È in arrivo su J-Pop l’attesissimo "Tokyo Revengers" di Ken Wakui, in un esclusivo bundle pack contenente i primi due volumi del manga ed una cartolina olografica 3D da collezione.

"Takemichi Hanagaki è un giovane appena diventato adulto ma ha già raggiunto il picco più basso della sua vita. Lavoratore part-time senza speranza, vive in un tugurio e, come se non bastasse, è ancora vergine. Un giorno, Takemichi viene colpito da una notizia tremenda: Hinata Tachibana, la sua ragazza ai tempi delle scuole medie, l'unica fidanzata che abbia mai avuto, è morta, uccisa da un gruppo di delinquenti noto come Tokyo Manji Gang. All'improvviso... Takemichi si ritrova di nuovo nel passato, nei suoi panni di dodici anni prima, quando frequentava le scuole medie! Un fatto inspiegabile e assurdo che dona però al ragazzo l'opportunità per salvare la dolce Hinata: se solo, per farlo, non dovesse scalare le gerarchie e mirare al vertice della gang più pericolosa e violenta di tutto il Kanto."

Troverete "Tokyo Revengers" vol. 1 e 2 da noi dal 27 Gennaio.

Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba vol. 11

Tra le uscite Star Comics più attese di questo mese c'è l'undicesimo volume di "Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba", il manga dei record di Koyoharu Gotouge.
 
"La battaglia scoppiata al Quartiere dei Fiori contro Gyutaro e Daki, i due fratelli demoni Seste Lune Crescenti, è violentissima. Poco alla volta Tanjiro e gli altri riescono a coordinarsi con la Colonna Uzui, che tuttavia cade sotto i colpi dei nemici insieme a Inosuke e Zenitsu. Ora che i suoi compagni sono stati sconfitti, riuscirà Tanjiro a eliminare i due demoni da solo?"
 
Troverete "Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba" vol. 11 da noi dal 13 Gennaio.

Godzilla n. 4 (Cataclisma n. 2)

In astinenza da kaiju? Niente paura... il 21 Gennaio esce il quarto numero del mensile di saldaPress dedicato a Godzilla, con una nuova parte della mini-serie "Cataclisma" di Cullen Bunn e Dave Wachter.
 
"In un mondo devastato e riportato indietro di secoli dalle conseguenze della furia dei kaiju, Biollante e Mothra si sono risvegliati ed affrontano Godzilla. Nel mentre Hiroshi ricorda il momento di superbia, che anni prima lo aveva illuso di poter controllare la mente dei mostri."

Evangelion for Dummy (Plugs): Evangelion spiegato a mia madre

Se siete tra quelli che non hanno mai capito "Neon Genesis Evangelion", consigliamo vivamente "Evangelion for Dummy (Plugs) - Evangelion spiegato a mia madre" di Cristiano Brignola e Francesco Tedeschi. La più grande opera robotica degli anni '90, approfondita in un divertente ed esaustivo saggio edito da Dynit.
 
"I nerd non hanno paura di nessuno. Nemmeno di Hideaki Anno! Due appassionati si sono piazzati in uno scantinato e si sono sparati Neon Genesis Evangelion un numero non più quantificabile di volte. E dopo hanno pensato di scrivere un libro. Per spiegare Evangelion!"
 
La tua copia di "Evangelion for Dummy (Plugs)" è già qui che ti aspetta!

EX-ARM vol. 14: l'epilogo

Con il quattordicesimo volume, si conclude "EX-ARM" di HiRock e Shin-ya Komi, serie action/sci-fi edita da Star Comics.
 
"Il Banditore, che si è scoperto essere un clone di Shuichi, fratello maggiore di Akira, viene ingoiato da ß, che sin dall’inizio mirava alla Ex-Arm No.11 nelle mani del venditore. Questo “sacrificio” si rivela essere in realtà un tiro mancino del Banditore, che in tal modo affida ad Akira le sue ultime volontà insieme all’arma No.11, dando al ragazzo la possibilità di eliminare una volta per tutte l’avversario. Tuttavia, proprio in quel momento, un’interferenza colpisce i caccia dell’esercito americano inviati contro ß, prendendone il controllo..."
 
La tua copia di "EX-ARM" vol. 14 è già qui che ti aspetta!
×