Magilumiere – Magical Girls Inc.: il majokko dissacrante che non ti aspetti!

Magilumiere – Magical Girls Inc.: il majokko dissacrante che non ti aspetti!

09/06/2024

Ragazze con poteri straordinari, combattono contro creature mostruose che minacciano la città… le Magical Girls sono tornate!


A mettere sotto contratto le Magical Girls, nessuno ci aveva ancora pensato… fino ad oggi! J-Pop porta infatti in Italia “Magilumiere – Magical Girls Inc.”, shonen-manga scritto da Sekka Iwata e disegnato da Yu Aoki.

Un’avventura spassosa e dissacrante, che ironizza sugli stereotipi delle produzioni manga/anime majokko come “Creamy Mami” o “Sailor Moon, tanto in voga negli anni ’90.

Per il lancio della serie, l’editore propone i primi due volumi contemporaneamente, per una bella scorpacciata di situazioni tragicomiche e divertenti combattimenti, ai limiti dell’assurdo!



“Kana Sakuragi è una neolaureata che stenta a trovare impiego. Un giorno, durante un colloquio di lavoro, rimane coinvolta in un evento soprannaturale in cui aiuta la Magical Girl Koshigaya, giunta sul posto per risolvere la situazione… finendo così per venire assunta dalla startup Magilumiere Inc.…”

Inizia una nuova, freschissima storia sulle Magical Girls, tra mostri sempre più forti e problemi lavora­tivi tutt’altro che ordinari!”



Troverete “Magilumiere – Magical Girls Inc.” vol. 1 e vol. 2 da noi, a partire dal 19 Giugno. Non lasciateveli scappare!

“Magilumiere – Magical Girls Inc.” vol. 1 e vol. 2 di Sekka Iwata e Yu Aoki
• Editore: J-Pop
• Formato: 12,4 x 18 cm brossurato, con sovraccoperta
• Pagine: 192 pagine, in bianco e nero ed a colori
• Prezzo: 6,50 Euro cadauno