Crazy Comics and Games

Chiamaci per maggiori informazioni

×
 x 

0

SIAMO APERTI

Amiche e amici di Crazy Comics and Games, vi vogliamo tranquillizzare dicendo che il negozio rimarrà aperto, fino ad eventuali nuovi decreti.
Noi continueremo a garantirvi il nostro servizio in tutta sicurezza, ma vogliamo rispondere anche alla domanda che in tanti ci state facendo, ovvero, Ma noi possiamo venire in fumetteria?
Voi potete spostarvi al di fuori del vostro comune, per venire in negozio (o andare in qualsiasi negozio che non è chiuso a causa DPCM), a patto che non ci sia un negozio come il nostro nel vostro comune. 
Ricordiamo, inoltre, che possiamo spedire e fare consegne a domicilio.
Insomma, non preoccupatevi che anche in questo momento grigio per molti, noi siamo pronti a regalarvi qualche ora di spensieratezza con i nostri prodotti ?

VIENI A TROVARCI

Non siamo solo un negozio
MA UN PUNTO DI RITROVO

Dal 2001 il cuore pulsante della cultura pop e fumettistica di Varese , Crazy Comics and Games è il posto perfetto in cui sfogare al tua voglia di manga, giochi da tavolo, giochi di ruolo e tanto altro!
Non siamo solo un negozio, ma anche un punto di ritrovo! Infatti potrai partecipare a tornei di giochi di carte e giochi da tavolo nella nostra sala dedicata, oppure goderti uno snack Giapponese o Americano nella nostra biblioteca del fumetto.
Se invece questo mondo ti è sconosciuto, non temere! Cristina e Daniele sono a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande e dare il consiglio su misura per te!

Lo staff

Cristina
Nata da una fusione tra Valtellina e Sicilia, porto avanti la diffusione dei fumetti, quelli belli, dal 1994. Il mio luogo di pellegrinaggio è il grande Gundam Unicorn di Odaiba – Tokyo, dove ho speso ogni giorno di ferie della mia vita, tutti giorni spesi bene <3 Celiaca ma golosa, il mio cibo preferito è la birra. Se hai bisogno di qualche consiglio su fumetti/gadget/modellini, sarò a tua disposizione!
CristinaComics & Graphic novel addicted
Daniele
I primi segnali di avvicinamento al mondo nerd li ho avvertiti quando il momento più bello della settimana era l’arrivo del Topolino, che veniva prontamente divorato in pochi minuti. Crescendo però, mi sono avvicinato a tutti i giochi di carte possibili ed inimmaginabili fino ad innamorarmi dei giochi da tavolo e doi ruolo. Se siete seduti ad un ristorante giapponese e sentite il sashimi di salmone piangere, è perché ha fiutato la mia presenza! Se hai bisogno di qualche consiglio su giochi da tavolo/di ruolo/di carte, sono a tua disposizione!
DanieleGames Guru
Ghiotto
Io in realtà non so leggere, ma mi piace tanto farmi coccolare da tutti i clienti che entrano! Ah e se per caso fate cadere qualche carta di caramella non preoccupatevi, ci penso io a mangiarl… ehm.. a raccoglierla. Bau!
GhiottoProfessional Sleeper
×